IT | EN | DE |

Il legno per un bagno sempre più living

L’idea di ambiente bagno come tempio del benessere, come luogo deputato alla cura di sé e allo stesso tempo versatile al punto da essere lo spazio dove trascorrere e vivere la propria quotidianità è senza dubbio la tendenza per l’arredo bagno 2019.

Mobiltesino ha sposato questa visione di bagno sempre più living e attraverso le sue collezioni ricrea atmosfere intime in grado di regalare sensazioni di comfort e di calore impiegando il materiale che più di tutti comunica accoglienza, protezione e familiarità: il legno Massello. Un esempio è la collezione Velvet, caratterizzata dall’uso di questo nobile materiale naturale nella finitura Old Wood. È un legno originale e antico che ha subito una rigenerazione e restyling donando una nuova vita alla materia prima, in grado di evidenziare sensazioni tattili e visive uniche.

Il Rovere Naurale della linea Luxor è un materiale prezioso, stabile e dai toni caldi, che lascia percepire la sua resistenza e robustezza adattandosi facilmente nelle mani degli artigiani Mobiltesino. La collezione Suite utilizza il legno Massello Frassino per rievocare sensazioni tattili e visive di una natura pura e selvaggia, dalle forme e dai colori semplici che esalta raffinatezza e stile.

Date un'occhiata alle proposte più interessanti Mobiltesino per arredare il bagno con il legno.

 

2019 42 news sito legno massello 01 1

2019 42 news sito legno massello 02 

 

 

Lavabo doppio o singolo: cosa scegliere.


Non è cosa da poco. Che sia una questione puramente estetica, perché il lavabo doppio regala indubbiamente all’ambiente un aspetto raffinato di classe ed eleganza; o più semplicemente per adempiere a esigenze prettamente funzionali, la scelta di arredare la propria stanza da bagno con doppio lavabo o meno ha a che fare per lo più con un diverso modo di approcciarsi all’ambiente stesso.
C’è chi lo considera un luogo intimo, nel quale spesso si ha la necessità di stare soli; chi invece ama condividere con il proprio partner tutto, anche questi spazi; altri infine la fanno una questione di ottimizzazione dei tempi. Certo è che la scelta del lavabo è fondamentale per esaltare le dimensioni del bagno e il nostro consiglio è di valutare la soluzione che non occupi spazio utile e sia esteticamente seducente.
Ecco una selezione delle proposte per entrambe le esigenze. A voi la scelta!

 

LUXOR

Luxor 

SUITE

Suite

VELVET

Velvet

ISH 2019: Grazie per essere stati con noi


Vi ringraziamo per aver riempito lo stand con la vostra presenta, per l’attenzione ricevuta e l’apprezzamento riservato ai nostri prodotti durante la recente fiera “ISH 2019”.
Per noi resta sempre un momento fondamentale: ci permette non solo di mostrare ai partner e ai clienti la vasta gamma di prodotti e finiture, ma soprattutto ci rende consapevoli delle nuove esigenze, dei bisogni e delle aspettative del settore; ci permette di fissare nuovi obiettivi e prepararci per le sfide del prossimo futuro.
Siamo convinti che la differenza la faccia il nostro Made in Italy e continueremo a perseguire questa missione per una sempre maggiore soddisfazione del cliente.
Per chi non ha avuto modo di partecipare o non ha seguito l’evento sui nostri canali social, ecco una gallery con alcuni momenti memorabili.

Img 2018 000 ISH Mobiltesino

 

ISH 2019

 

I cookie ci aiutano a fornire i servizi nel nostro sito. Utilizzando il sito l'utente accetta l'uso dei cookie secondo  le nostre linee guida.