IT | EN | DE |

Lavabo doppio o singolo: cosa scegliere.


Non è cosa da poco. Che sia una questione puramente estetica, perché il lavabo doppio regala indubbiamente all’ambiente un aspetto raffinato di classe ed eleganza; o più semplicemente per adempiere a esigenze prettamente funzionali, la scelta di arredare la propria stanza da bagno con doppio lavabo o meno ha a che fare per lo più con un diverso modo di approcciarsi all’ambiente stesso.
C’è chi lo considera un luogo intimo, nel quale spesso si ha la necessità di stare soli; chi invece ama condividere con il proprio partner tutto, anche questi spazi; altri infine la fanno una questione di ottimizzazione dei tempi. Certo è che la scelta del lavabo è fondamentale per esaltare le dimensioni del bagno e il nostro consiglio è di valutare la soluzione che non occupi spazio utile e sia esteticamente seducente.
Ecco una selezione delle proposte per entrambe le esigenze. A voi la scelta!

 

LUXOR

Luxor 

SUITE

Suite

VELVET

Velvet

ISH 2019: Grazie per essere stati con noi


Vi ringraziamo per aver riempito lo stand con la vostra presenta, per l’attenzione ricevuta e l’apprezzamento riservato ai nostri prodotti durante la recente fiera “ISH 2019”.
Per noi resta sempre un momento fondamentale: ci permette non solo di mostrare ai partner e ai clienti la vasta gamma di prodotti e finiture, ma soprattutto ci rende consapevoli delle nuove esigenze, dei bisogni e delle aspettative del settore; ci permette di fissare nuovi obiettivi e prepararci per le sfide del prossimo futuro.
Siamo convinti che la differenza la faccia il nostro Made in Italy e continueremo a perseguire questa missione per una sempre maggiore soddisfazione del cliente.
Per chi non ha avuto modo di partecipare o non ha seguito l’evento sui nostri canali social, ecco una gallery con alcuni momenti memorabili.

Img 2018 000 ISH Mobiltesino

 

ISH 2019

 

Mobiltesino al MHK- Hauptversammlung 2019.


Con il motto "Il successo nel segno del cambiamento", il gruppo MHK, una delle principali comunità europee per rivenditori di attrezzature idrauliche, cucine e mobili di medie dimensioni, si riunirà presso l'Estrel Hotel di Berlino dal 29 al 31 marzo per la 39a assemblea generale annuale. Mobiltesino, in quanto partner della Interdomus Haustechnik, è invitata a presentare le sue collezioni di punta Luxor e Suite (stand 74). Un’occasione per essere presenti e condividere l'esperienza di Mobiltesino in qualità di rappresentanti del vero Made in Italy

Segui l’evento sui nostri canali social. Clicca qui

ISH Mobiltesino 2019

 

 LUXOR 40

 

 LUXOR 44

 

SUITE .SU16 part.2

 

SUITE .SU16 part.1

 

I cookie ci aiutano a fornire i servizi nel nostro sito. Utilizzando il sito l'utente accetta l'uso dei cookie secondo  le nostre linee guida.