IT | EN | DE |

Arredare il bagno? Facile con le collezioni Mobiltesino

arredare-bango

Quando arriva il momento di decidere come arredare la stanza da bagno siamo subito pervasi da una splendida sensazione di euforia e benessere, che tuttavia pian paino lascia il posto a dubbi e perplessità. L’importante è restare focalizzati affinché tutto risulti armonioso e al contempo discreto con il resto della casa. Puoi optare per un bagno moderno, chic o minimal, ma prima di tutto bisogna fare i conti è con i metri quadrati! L’arredo dei sogni è possibile in ogni caso, basta pensare concretamente alle dimensioni della stanza e le collezioni Mobiltesino sono il vostro passe-partout.

Il Bagno piccolo: lo scrigno del benessere! È fondamentale fare attenzione e recuperare tutti gli spazi, sfruttare le profondità e scegliere arredi in grado di unire l’utile al dilettevole. Bisogna cercare l’essenziale nella quotidianità delle collezioni FLY e DROP: minimo ingombro in un concentrato di design e tecnica. Non solo, la profondità totale #40, le soluzioni tecniche, i materiali innovativi e una vasta gamma di colori e finiture disponibili, completano il progetto connotandolo di design e qualità.

Il Bagno medio: un classico! È la tipica situazione in quanto la maggior parte dei bagni oggi sono di queste dimensioni. La differenza sta tutta nella distribuzione degli spazi che devono essere pensati per migliorare la praticità della stanza. L’adattabilità della collezione URBAN a molteplici configurazioni di utilizzo è perfetta con la sua vasta gamma delle finiture che ti permette di giocare con i colori e i dettagli.

Il Bagno grande: una SPA tutta personale.
Le soluzioni anche in questo caso sono tante per questo lasciati guidare dal gusto personale, giocando sui materiali e i dettagli! Caratterizzata dal più nobile dei materiali naturali come il Legno Massello la collezione VELVET è in grado di evidenziare sensazioni tattili e visive uniche. LUXOR invece sintetizza la creatività, l’esperienza, il design tipici del made in italy firmato Mobiltesino. e per dare un tocco retrò SUITE unisce caratteristiche di funzionalità con quelle estetiche.

FLY e DROP >>

URBAN >>

VELVET >>

LUXOR >>

SUITE >>

FlyDrop
Urban
Velvet
Suite

 

 

 

Vacanze finite? è tempo di organizzare la zona lavanderia!

Che siate andati al mare per un mese o anche solo una settimana in montagna, per capire che le vacanze sono definitivamente finite, basta dare un’occhiata al proprio reparto lavanderia, preso d’assalto dal caos post disfacimento valige, con pile di panni da lavare e cassetti vuoti da riordinare!

Ecco in aiuto alcuni suggerimenti per non farsi prendere dal panico da rientro e avere una stanza lavanderia sempre in ordine e ben organizzata.

1 Sicuramente la scelta dei mobili lavanderia e dei contenitori è fondamentale ai fini di un’organizzazione efficace. In questo vi viene incontro Hydro, la nuova collezione Mobiltesino, estremamente componibile che si adatta alle le vostre esigenze di spazio.
2 Importante organizzarsi suddividendo anticipatamente i panni sporchi in diversi contenitori per la biancheria, così al momento del lavaggio è già tutto pronto.
3 Riponete i detersivi e gli smacchiatori nelle dispense appese e nascondete nelle ante sotto il lavabo i secchi, le bacinelle e le spazzole: avrete tutto a portata di mano, in ordine e pronte all’uso.
4 Se lo spazio a disposizione ve lo permette, avere una lavabo è sicuramente ottimale per trattare tutti quei panni che necessitano di un candeggio pre lavaggio.
5 Se dovrete anche stirare in questa stanza, ricordatevi di asse e ferro da stiro e appendete giacche e capi delicati ai bastoni estensibili a molla.

Hydro, la nuova collezione Mobiltesino >>


Lavanderia 6 Generale
Lavanderia 6 Particolare 1
Lavanderia 4 Particolare 3
Lavanderia 9 Particolare 5
Lavanderia 9 Particolare 6

 

 

 

Happy Summer Holiday

Happy Summer Holiday


News Estate2018 Mobiltesino

 

 

 

I cookie ci aiutano a fornire i servizi nel nostro sito. Utilizzando il sito l'utente accetta l'uso dei cookie secondo  le nostre linee guida.