IT | EN | DE |

MOBILTESINO PRESENTA SUITE A DUBAI

MOBILTESINO PRESENTA SUITE A DUBAI

Dal 26 al 29 Novembre, a Dubai è in scena “The Big 5”, il più grande salone del Medio Oriente dedicato all'innovazione edilizia e al Design d'interni. Grazie alla collaborazione e la partnership con Effepi con la quale condivide lo spazio espositivo, Mobiltesino presenta SUITE, la sua nuova collezione arredo bagno.

Connotata da un fascino retro e da un’eleganza senza tempo, SUITE ha la praticità di un mobile da bagno e la bellezza di un'opera d'arte e con il suo rigore estetico ridefinisce un nuovo concetto di lusso più dolce e raffinato. Tutto la maestria artigianale si ritrovi in questa nuova collezione, dall’utilizzo di materiali pregiati alle finiture ricercate. L’assenza di spigoli, la pedana realizzata in Massello Frassino con piedi affusolati e i preziosi dettagli interni dei doppi cassetti, la rende una tra le creazioni più originali di casa Mobiltesino.

Dubai è una fiera molto importante che ci permette di far conoscere il nostro Made in Italy, ci permette di raccontare la nostra storia - spiega Danilo Iannini responsabile Sales and Marketing della Mobiltesino - una storia fatta di artigiani che lavorano il legno, che sono entrati a far parte di un’industria che fa della qualità del prodotto e della ricerca dei materiali una mission continua. Non posso che ringraziare Effepi per aver voluto condividere con noi questa vetrina internazionale.



23755535 10159591141645331 1690199223828461608 n

IMG 0445

IMG 0443

Senza titolo 2

Senza titolo 1

 

 

 

I cookie ci aiutano a fornire i servizi nel nostro sito. Utilizzando il sito l'utente accetta l'uso dei cookie secondo  le nostre linee guida.