IT | EN | DE |

Vacanze finite? è tempo di organizzare la zona lavanderia!

Che siate andati al mare per un mese o anche solo una settimana in montagna, per capire che le vacanze sono definitivamente finite, basta dare un’occhiata al proprio reparto lavanderia, preso d’assalto dal caos post disfacimento valige, con pile di panni da lavare e cassetti vuoti da riordinare!

Ecco in aiuto alcuni suggerimenti per non farsi prendere dal panico da rientro e avere una stanza lavanderia sempre in ordine e ben organizzata.

1 Sicuramente la scelta dei mobili lavanderia e dei contenitori è fondamentale ai fini di un’organizzazione efficace. In questo vi viene incontro Hydro, la nuova collezione Mobiltesino, estremamente componibile che si adatta alle le vostre esigenze di spazio.
2 Importante organizzarsi suddividendo anticipatamente i panni sporchi in diversi contenitori per la biancheria, così al momento del lavaggio è già tutto pronto.
3 Riponete i detersivi e gli smacchiatori nelle dispense appese e nascondete nelle ante sotto il lavabo i secchi, le bacinelle e le spazzole: avrete tutto a portata di mano, in ordine e pronte all’uso.
4 Se lo spazio a disposizione ve lo permette, avere una lavabo è sicuramente ottimale per trattare tutti quei panni che necessitano di un candeggio pre lavaggio.
5 Se dovrete anche stirare in questa stanza, ricordatevi di asse e ferro da stiro e appendete giacche e capi delicati ai bastoni estensibili a molla.

Hydro, la nuova collezione Mobiltesino >>


Lavanderia 6 Generale
Lavanderia 6 Particolare 1
Lavanderia 4 Particolare 3
Lavanderia 9 Particolare 5
Lavanderia 9 Particolare 6

 

 

 

I cookie ci aiutano a fornire i servizi nel nostro sito. Utilizzando il sito l'utente accetta l'uso dei cookie secondo  le nostre linee guida.