Cromo: un nuovo modo di vedere l’immaginazione.

Quando un designer o un architetto durante un sopralluogo entra per la prima volta in quello che diventerà l’ambiente bagno, immediatamente immagina e rappresenta visivamente tutti gli elementi che andranno a comporre l’arredo bagno: i mobili, i colori, le texture, i materiali che meglio esalteranno lo stile prescelto. E non è facile scendere a compromessi, quando per motivi tecnici o di spazio, bisogna accontentarsi di soluzioni poco soddisfacenti che non rendono giustizia al mood ispirazionale, né sotto l’aspetto funzionale né estetico.
Con CROMO non è necessario fare queste rinunce.
CROMO è una collezione dallo stile versatile, che si adatta a ogni ambiente, estremamente razionale, con una geometria funzionale che insegue colori e forme, pensata per andare oltre l’immaginazione.

Tante le caratteristiche che la contraddistinguono.
Sicuramente in CROMO molta attenzione è data allo spazio che si plasma attraverso forme minimal dando vita a mobili capienti e pratici. Ogni composizione di CROMO è studiata con estrema razionalità, in quanto la sua prerogativa è il sapersi adattare a ogni stanza da bagno senza venire meno alla sua identità. Le basi hanno un ingombro minimo e la consolle in ceramica abbinata si adatta perfettamente alle loro profondità senza rinunciare alla comodità di un’ampia vasca.
Inoltre i cassettoni, grazie alla pratica chiusura rallentata, esaltano la funzionalità e i complementi d’arredo, come pensili e armadiature, sono proposti con innumerevoli combinazioni, sia a giorno che con anta.
I materiali utilizzati, le nuove finiture pastello laccate e i nuovi laminati donano uno stile regale e inconfondibile.

Arredare il proprio ambiente bagno con CROMO è l’ideale perché è un mix perfetto che inebria i sensi e fa intuire che nulla dell’arredo è stato scelto a caso.

Guarda tutte le composizioni.

Mobiltesino Srl
P.Iva e C.F. 00354690448 – Reg. Imprese Ascoli Piceno n.00354690448 | C.C.I.A.A. AP n.83359 – M – 061699 Cap.Soc. €78000 Int. Vers.