Estra

come esaltare il lato moderno del mobile curvo

Top bagno: perché scegliere il gres?

Ogni medaglia ha il suo rovescio, il che non è soltanto un dettaglio, ma è parte della sua identità. È un concetto assai noto, che è bene ricordare quando parliamo di materiali in quanto ci permette di osservare e soppesare tutto e non restare focalizzati su un solo aspetto, negativo o positivo che sia.

Incanto: una collezione che incanta.

Quando parliamo di benessere dei sensi, siamo portati a considerare l’udito esclusivamente nella sua funzione fisiologica e resta complicato dispiegare tutte le potenzialità di godimento correlate agli oggetti d’arredo. Eppure è nell’udito che risuona la voce delle cose e ci permette di penetrare la qualità della materia.

Quale materiale scegliere per il top? Ecco l’ecocemento.

Quando siamo alla ricerca del mobile bagno gli interrogativi che ci frullano in testa sono sempre molti. Puntiamo tutto sull’estetica o sulla funzionalità? Quanto vogliamo spendere? È meglio un lavabo singolo o doppio? Ma soprattutto quale materiale scegliere per il top?

Mobiltesino Srl
P.Iva e C.F. 00354690448 – Reg. Imprese Ascoli Piceno n.00354690448 | C.C.I.A.A. AP n.83359 – M – 061699 Cap.Soc. €78000 Int. Vers.