Presto disponibile SUPERLUCE: la nuova collezione Mobiltesino

Dal Salone del Mobile 2022: Grazie a tutti.

Non potremmo essere più felici della risposta che abbiamo avuto da tutti voi durante la Milano Design Week. Per noi è stata una piacevole occasione per presentarvi le nostre ultime creazioni, Urban+ e Superluce, e farvi toccare con mano i nuovi materiali e finiture. Questa 60° edizione del Salone del Mobile è stata impegnativa, piena di aspettative e ricca di attese e si è conclusa nel migliore dei modi.

Specchio in bagno: a filo lucido o con cornice?

È la ciliegina sulla torta, il tocco finale che completa l’arredo di una stanza da bagno. Stiamo parlando dello specchio, indubbiamente l’accessorio che più di qualsiasi altro aiuta a definire l’ambiente bagno e contribuisce in maniera determinante alla costruzione del mood e dello stile arredativo.

Top bagno in legno massello per un arredo elegante e naturale.

Quale materiale scegliere per il Top del Bagno?
Abbiamo più volte cercato di darvi dei suggerimenti utili su come rispondere a questa domanda. Vi abbiamo parlato della versatilità e resistenza del Gres Porcellanato, dell’ecosostenibilità e innovazione dell’Ecocemento e ora vogliamo parlarvi di uno dei materiali più desiderati per rifinire il top del bagno: il Legno Massello.