Skin

un’identità che si sente dal tatto.

Cromo: un nuovo modo di vedere l’immaginazione.

Compatto, maneggevole, tascabile e graficamente curato. È Book, il nuovo catalogo Mobiltesino: uno scrigno che racchiude, in un’unica pubblicazione stilisticamente elegante e raffinata, tutte le nostre collezioni di punta.

Estra: come esaltare il lato moderno del mobile curvo

Se andiamo ad analizzare le tendenze degli ultimi anni, emerge che la ricerca di forme sinuose e di linee arrotondate è il must have da utilizzare nell’interior design, un mood che trova ampio respiro soprattutto nell’arredo bagno.

Top bagno: perché scegliere il gres?

Ogni medaglia ha il suo rovescio, il che non è soltanto un dettaglio, ma è parte della sua identità. È un concetto assai noto, che è bene ricordare quando parliamo di materiali in quanto ci permette di osservare e soppesare tutto e non restare focalizzati su un solo aspetto, negativo o positivo che sia.

Incanto: una collezione che incanta.

Quando parliamo di benessere dei sensi, siamo portati a considerare l’udito esclusivamente nella sua funzione fisiologica e resta complicato dispiegare tutte le potenzialità di godimento correlate agli oggetti d’arredo. Eppure è nell’udito che risuona la voce delle cose e ci permette di penetrare la qualità della materia.

Mobiltesino Srl
P.Iva e C.F. 00354690448 – Reg. Imprese Ascoli Piceno n.00354690448 | C.C.I.A.A. AP n.83359 – M – 061699 Cap.Soc. €78000 Int. Vers.