Quale materiale scegliere per il top?

Ecco l’ecocemento.
Mobili lavanderia collezione Hydro Mobiltesino

Hydro Collection: nuove composizioni per organizzare lo spazio lavanderia.

La lavatrice, l’asciugatrice, lo stendibiancheria, il cesto per i panni e quello porta detersivi e poi il lavabo, l’asse da stiro, la scarpiera, l’appendiabiti. Questi sono gli elementi sostanziali che subito ci balzano alla mente quando parliamo della zona lavanderia e siamo più che sicuri che tutti almeno una volta ci siamo chiesti: dove metterli? Come organizzare al meglio questo ambiente?

produzione mobiltesino - reparto levigatura

Avanti

Avanti è un avverbio che ci piace utilizzare: se di luogo, indica la direzione che si ha di fronte; se di tempo esprime anteriorità, una specie di precedenza che parla di un tempo passato.

Catalogo-Sensi

Sensi 2020

Sono i sensi a farci percepire il mondo e a farci interagire con ciò che ci circonda. Da questa riflessione prende il nome il nuovo catalogo Mobiltesino, al cui interno sono raccolte cinque nuove collezioni che si intrecciano e comunicano tre le sue pagine. Frame, Incanto, Estra, Cromo e Skin sono concepite per creare contaminazioni tra percezioni e sensazioni e per ricreare un ambiente bagno dall’atmosfera calda e avvolgente.

Mobiltesino Srl
P.Iva e C.F. 00354690448 – Reg. Imprese Ascoli Piceno n.00354690448 | C.C.I.A.A. AP n.83359 – M – 061699 Cap.Soc. €78000 Int. Vers.