Carattere e sartorialità: benvenuti nel nuovo modo di intendere l’arredo bagno.
Ecco l’esclusiva Capsule Collection firmata dall’interior designer Andrea Castrignano per Mobiltesino.
Richiedi un preventivo personalizzato
Le soluzioni d’arredo della Capsule Collection riprendono l’elegante mood compositivo di Devoré di Superluce e il design essenziale di Urban, due raffinate collezioni di Mobiltesino.
Ogni proposta è stata customizzata con i pattern disegnati personalmente da Andrea Castrignano: l’iconico Bubble Stripes, il nuovo Empire e il ricercato Van Gogh destinato esclusivamente alla carta da parati. L’interior designer ha firmato anche le 4 esclusive nuances con cui personalizzare i mobili: Laguna, Balena, Rouille e Seppia.
I decori sono stati applicati sui frontali delle basi complemento in rilievo, per le composizioni Urban, e sui pannelli delle cover, per le composizioni Devoré, grazie alla tecnologia Dorsum, un brevetto di VGS specializzata nelle lavorazioni tattili. La continuità visiva si amplifica trasferendosi sulla carta da parati così da creare un’armonia formale unica che dona eleganza e carattere all’ambiente bagno.
Distintiva è anche la rubinetteria realizzata da Antonio Bongio e rivisitata per l’occasione da Andrea Castrignano con taglio sartoriale e nuances dedicate.
Andrea Castrignano è un interior designer che da oltre vent’anni combina le attività di consulenza e progettazione chiavi in mano con quelle di product designer e influencer del settore.
Da più di 40 anni Mobiltesino rinnova l’arredo bagno con mobili unici ed esclusivi all’insegna dell’artigianalità, dell’innovazione e della personalizzazione.