Ogni volta che pronunciamo una parola, inevitabilmente richiamiamo alla mente tutti i significati in essa racchiusi e la collochiamo in uno schema ideale che la rappresenta visivamente. Un fotogramma cognitivo che evoca tutti i suoi tratti distintivi. Quando parliamo di Frame succede proprio questo: in italiano significa intelaiatura, cornice, struttura, per questo l’abbiamo scelto come nome della nostra nuova collezione. Basta pronunciarlo e istintivamente riusciamo a visualizzare in maniera molto diretta un’immagine ideale rappresentativa di tutti i suoi elementi caratterizzanti: i frontali a cornice, le venature del Frassino, la versatilità compositiva e quell’armonia di forme che soddisfa i sensi. Sono segni ben visibili da cui si percepisce anche la sua costruzione artigianale che si ispira ad un’estetica classica che allo stesso tempo la proietta verso mood più moderni e contemporanei.
Uno dei primissimi significati di Frame è quello di “dare beneficio” per questo Frame spicca per essere una collezione dal grande equilibrio, dove le singole composizioni nascono con l’intento di assicurare comfort, funzionalità e bellezza.
L’arricchisce una serie di complementi unici che si integra perfettamente all’ambiente bagno. Ne sono un esempio i top portatutto aggiuntivi per le basi contenitori, forniti con ringhiere e i complementi con pensili chiusi e a giorno disponibili in varie misure.
Grazie a un saper fare artigianale e all’esperienza dei nostri maestri, un altro tratto distintivo di Frame è la sua capacità di valorizzare i materiali naturali: le sinuose nodature del Frassino nelle varianti di colore, sia tinte che laccate, e la sua notevole componibilità nelle basi, nei pensili e nelle colonne, la rendono una collezione davvero ammirevole.
In Frame ogni singolo dettaglio risplende per esaltare un’estetica contemporanea capace di modellarsi a seconda dei gusti e delle esigenze personali.
Tutta la collezione è racchiusa nel nuovo catalogo Sensi.
Clicca qui per sfogliarlo.