È stata una settimana intensa e bellissima quella che abbiamo trascorso a Milano, all’interno degli spazi dell’Atelier del Design di Andrea Castrignano.
Abbiamo incontrato molte persone e presentato la nostra Capsule Collection realizzata in collaborazione con l’interior designer.
LA CAPSULE COLLECTION
La collezione riprende l’elegante mood compositivo di Devoré di Superluce e il design essenziale di Urban, customizzandoli con i pattern disegnati personalmente da Castrignano: l’iconico Bubble Stripes e il nuovo Empire.
Il designer ha anche selezionato 4 esclusive nuances con cui personalizzare ogni soluzione di arredo: Laguna, Balena, Rouille e Seppia.
I decori sono applicati sui frontali delle basi complemento in rilievo, per le composizioni Urban, e sui pannelli delle cover, per le composizioni Devoré, grazie alla tecnologia Dorsum, un brevetto di VGS specializzata nelle lavorazioni tattili.
La continuità visiva si amplifica trasferendosi anche sulla carta da parati così da creare un’armonia formale unica e un look squisitamente retrò che dona eleganza e carattere all’ambiente bagno.
Durante l’evento il nostro sales manager Fernando Cecere ha partecipato a una diretta di Andrea Castrignano e ha presentato la collezione. Ecco il suo intervento:
Mobiltesino Srl
P.Iva e C.F. 00354690448 – Reg. Imprese Ascoli Piceno n.00354690448 | C.C.I.A.A. AP n.83359 – M – 061699 Cap.Soc. €78000 Int. Vers.