In occasione della prossima edizione del Salone del Mobile.Milano in programma dal 7 al 12 giugno 2022, Mobiltesino presenta URBAN+ ed espone in anteprima assoluta SUPERLUCE, un progetto che va oltre l’idea tradizionale di arredo bagno.
SUPERLUCE è avanguardia pura, audace e spiazzante, di altissimo livello, che si inserisce tra le proposte di punta dell’azienda. Una collezione in grado di raccogliere ed esaltare la storia, il know-how, l’artigianalità e l’innovazione che da sempre contraddistinguono la produzione Mobiltesino. Un progetto capace di concretizzare un’espressività inedita attraverso nuovi linguaggi e dar vita a veri e propri ambienti sensoriali, estremamente eleganti, curati sartorialmente, in grado di soddisfare gusti estetici sopraffini.
URBAN+ è il frutto di un percorso evolutivo iniziato con la serie Urban che ora si potenzia attraverso una proposta di design dove il minimalismo e la neutralità sono i punti di forza.
I tratti distintivi del progetto sono la struttura in alluminio verniciato a polvere metal gray, un dettaglio che afferma uno stile fatto di pieni e di vuoti donando all’ambiente un mood etereo e delicato; l’eleganza degli accessori, come i pensili, il sifone a vista e i portasalviette, regalano una visione originale alla composizione; e le basi complemento piene con apertura a gola, elementi funzionali che trasmettono allo spazio eleganza pura.
Una cultura estetica della personalizzazione iscritta da sempre nel DNA Mobiltesino e che ancora una volta ci parla di lusso contemporaneo e di effettiva bellezza.
Vieni a scoprire le nuove collezioni nel Padiglione 24, Stand H05.
Mobiltesino Srl
P.Iva e C.F. 00354690448 – Reg. Imprese Ascoli Piceno n.00354690448 | C.C.I.A.A. AP n.83359 – M – 061699 Cap.Soc. €78000 Int. Vers.