L’idea di ambiente bagno come tempio del benessere, come luogo deputato alla cura di sé e allo stesso tempo versatile al punto da essere lo spazio dove trascorrere e vivere la propria quotidianità è senza dubbio la tendenza per l’arredo bagno 2019.
Mobiltesino ha sposato questa visione di bagno sempre più living e attraverso le sue collezioni ricrea atmosfere intime in grado di regalare sensazioni di comfort e di calore impiegando il materiale che più di tutti comunica accoglienza, protezione e familiarità: il legno Massello. Un esempio è la collezione Velvet, caratterizzata dall’uso di questo nobile materiale naturale nella finitura Old Wood. È un legno originale e antico che ha subito una rigenerazione e restyling donando una nuova vita alla materia prima, in grado di evidenziare sensazioni tattili e visive uniche.
Il Rovere Naurale della linea Luxor è un materiale prezioso, stabile e dai toni caldi, che lascia percepire la sua resistenza e robustezza adattandosi facilmente nelle mani degli artigiani Mobiltesino. La collezione Suite utilizza il legno Massello Frassino per rievocare sensazioni tattili e visive di una natura pura e selvaggia, dalle forme e dai colori semplici che esalta raffinatezza e stile.
Date un’occhiata alle proposte più interessanti Mobiltesino per arredare il bagno con il legno.