Estra: come esaltare il lato moderno del mobile curvo

Se andiamo ad analizzare le tendenze degli ultimi anni, emerge che la ricerca di forme sinuose e di linee arrotondate è il must have da utilizzare nell’interior design, un mood che trova ampio respiro soprattutto nell’arredo bagno.
Profili morbidi, a cui corrispondono sistemi di apertura dal design moderno, mettono in risalto la bellezza delle forme e conferiscono al bagno un aspetto più delicato, giocoso e innovativo.
La collezione ESTRA va perfettamente in questa direzione e arreda l’ambiente bagno con la versatilità delle forme curve, dove l’ispirazione contemporanea si manifesta in soluzioni pratiche e funzionali. Elemento dominante della collezione è la consolle in ceramica disponibile in diverse misure che grazie alla sua particolare sagomatura, stilisticamente limpida e comodissima per la posizione e conformazione della sua vasca, incontra i gusti di chi predilige linee fresche, innovative e moderne.
La lavorazione artigianale della base, inoltre, permette la creazione di elementi interni a doppia finitura che mettono in contrasto i cassetti con la fascia interna, così da risaltarne le sagomature.

Un’altra tendenza che senza dubbio continua a confermarsi di anno in anno è l’aspetto sempre più living dell’arredo bagno. La collezione ESTRA presenta elementi in grado di assecondare e rispondere a questa esigenza di ricerca di comfort: i pensili sospesi di ESTRA infatti possono avere un utilizzo trasversale con una connotazione del tutto inedita e affascinante.

Sono state sviluppate due varianti di questa collezione.
ESTRA LIFE sono composizioni che assecondano gusti più essenziali e propongono soluzioni con frontale liscio ad apertura a gola e bordo sagomato. Combinato con un contrasto di colorazioni nella scelta delle tonalità della gola, danno senza dubbio un tocco di stile e personalità al bagno.
ESTRA TIME invece sono composizioni dove vengono richiamate linee più classiche, riproposte in chiave moderna e contemporanea e presentano l’anta a telaio nelle basi curve e sono abbinate alla maniglia sagomata. Senza dubbio un arredo originale ed elegante!
Trovate tutte le composizioni di ESTRA nel catalogo Sensi.
Sfogliamolo insieme.

Mobiltesino Srl
P.Iva e C.F. 00354690448 – Reg. Imprese Ascoli Piceno n.00354690448 | C.C.I.A.A. AP n.83359 – M – 061699 Cap.Soc. €78000 Int. Vers.