Hydro Collection: nuove composizioni per organizzare lo spazio lavanderia.

La lavatrice, l’asciugatrice, lo stendibiancheria, il cesto per i panni e quello porta detersivi e poi il lavabo, l’asse da stiro, la scarpiera, l’appendiabiti. Questi sono gli elementi sostanziali che subito ci balzano alla mente quando parliamo della zona lavanderia e siamo più che sicuri che tutti almeno una volta ci siamo chiesti: dove metterli? Come organizzare al meglio questo ambiente? Se non avete la fortuna di avere a disposizione una stanza a lei completamente dedicata, per l’angolo lavanderia diventa essenziale sfruttare lo spazio con mobili funzionali e versatili, pensati per contenere il massimo, che si integrano perfettamente con lo stile raffinato del proprio arredo bagno per creare un ambiente oltre che elegante anche polifunzionale.
La collezione HYDRO punta proprio a questo: a dare una nuova luce alla zona lavanderia, renderla un luogo non più scuro e marginale, ma raffinato, dai toni giovanili, informali e allo stesso tempo ricercato. Oggi il catalogo si completa, si amplia con nuove composizioni, più eclettiche e colorate, con una serie di accessori, mensole e colonne estremamente componibili tanto da permettere di arredare sia spazi riguardevoli che piccoli ambienti. Le colonne, infatti, se appese sopra al lavabo sfruttano la verticalità delle pareti e ottimizzano appieno lo spazio; se posizionate al lato del mobile da bagno o di fronte permettono di tenere tutto a portata di mano e in ordine. La collezione HYDRO propone bagni modulari e sono il risultato della continua ricerca sulla flessibilità di utilizzo necessaria per l’arredamento moderno.
La vera novità di questo catalogo è la vasca con cambio di profondità. Se il lavabo con tavoletta è la soluzione più utilizzata, soprattutto quando bagno e lavanderia coesistono, perché dona alla composizione una pulizia sia formale che strutturale, l’ampia modularità della collezione HYDRO permette di gestire lo spazio grazie alla vasca con cambio di profondità: l’ambiente lavanderia diventa così versatile e concretamente funzionale.
HYDRO è così, un sistema aperto alla creatività, alla personalizzazione e all’innovazione tecnica e offre soluzioni estetiche e originali che ridefiniscono completamente lo spazio dedicato alla lavanderia.

Sfoglia il catalogo

Mobiltesino Srl
P.Iva e C.F. 00354690448 – Reg. Imprese Ascoli Piceno n.00354690448 | C.C.I.A.A. AP n.83359 – M – 061699 Cap.Soc. €78000 Int. Vers.