Incanto: una collezione che incanta.

Quando parliamo di benessere dei sensi, siamo portati a considerare l’udito esclusivamente nella sua funzione fisiologica e resta complicato dispiegare tutte le potenzialità di godimento correlate agli oggetti d’arredo. Eppure è nell’udito che risuona la voce delle cose e ci permette di penetrare la qualità della materia.
Abbiamo scelto di chiamare una delle collezioni del catalogo Sensi Incanto perché esprimere perfettamente il sentimento di sublime meraviglia e rapimento estetico che pervade chi ascolta l’armonia delle sue linee pulite, morbide e sensuali.
La parola incanto è composta dalla preposizione in, con valore intensivo, e dal verbo cantare, ed è perfetta per descrivere questa collezione che ammalia con le delicate note naturali delle sue composizioni, capaci di rispondere alle necessità estetiche di chiunque.
Ha un equilibrio stilistico sorprendente; è libera da tutto ciò che in qualche modo può offuscare la perfetta estetica del mobile; e ogni composizione dà voce all’elemento principe, il legno di Frassino a poro aperto, che le conferisce una connotazione estremamente contemporanea.
Nell’ambiente bagno costruito intorno a Incanto si diffonde eleganza, data dell’elemento terminale curvo del lavabo che sa adattarsi alle sinuosità del contenitore sottostante, regalando un profilo sagomato al frontale in grado di reinterpretare l’arredo in un look moderno. Uno spazio bagno accogliente in cui spicca l’originale apertura a gola delle basi, che grazie all’effetto tono su tono, si mimetizza con il frontale e lascia libera la superficie di esprimere tutto il suo fascino.
Un ampio assortimento di complementi e una gamma di specchiere integrate con le nuove illuminazioni completano la collezione, così da creare un ambiente uniforme e coordinato nelle forme e nelle cromie.
Un esempio sono gli accessori in legno e metallo personalizzabili in varie colorazioni e le consolle in Ocritech bianco in finitura opaco e lucido, progettate per rendere facile ogni semplice gesto.
Nella collezione Incanto riecheggia un’intimità quotidiana fatta di gesti familiari dedicati alla cura di sé.

Sfoglia il catalogo.

Mobiltesino Srl
P.Iva e C.F. 00354690448 – Reg. Imprese Ascoli Piceno n.00354690448 | C.C.I.A.A. AP n.83359 – M – 061699 Cap.Soc. €78000 Int. Vers.