Ogni stagione ha le sue novità, i suoi trend, lo stile che va per la maggiore, ma soprattutto ha le sue tendenze cromatiche. Il 2019 per l’arredo bagno ha visto l’ascesa indiscussa del colore a discapito delle tonalità più pacate; gli abbinamenti di colore spiccati al posto dei neutri evergreen. Per questo, chi ama nuance affatto banali, ma al contempo adattabili ai più moderni e accurati contesti abitativi, ecco alcuni suggerimenti per rendere audace il proprio ambiente bagno. Tutto ovviamente firmato Mobiltesino.

Rosso:
è la palette dominante dell’anno, in ogni sua sfumatura, dalla più corposa a quella più delicata. La tonalità rosso vino di Suite è pensata per chi ama godere del suo carattere vibrante e sogna una sala da bagno d’eccezione.
Link catalogo Suite

Giallo:
è un colore da assaporare perché speziato, effervescente e caldo. Il bagno realizzato con Urban in questa composizione con cassetti e la colonna sospesa in giallo cromo riuscirà a distinguersi senza risultare eccessivo.
Link catalogo Urban

Verde:
rigoglioso e vivace, è un nuance fresca e affascinante. Il verde inco opaco di Drop è perfetto per rendere l’ambiente moderno, sofisticato, ma soprattutto estremamente elegante.

Mobiltesino Srl
P.Iva e C.F. 00354690448 – Reg. Imprese Ascoli Piceno n.00354690448 | C.C.I.A.A. AP n.83359 – M – 061699 Cap.Soc. €78000 Int. Vers.