Skin: un’identità che si sente dal tatto.

Abbiamo parlato di Frame e dei suoi frontali a cornice, di Incanto e del suo sorprendente equilibrio estetico, di Estra e delle sue linee arrotondate, di Cromo e della sua estrema razionalità. Ora vi vogliamo parlare di Skin, l’ultima collezione presente del catalogo Sensi.

Tutte le collezioni racchiuse in questo catalogo propongono un’idea di benessere, piacere e viva soddisfazione di sé perché stimolano ogni percezione sensoriale al fine di creare un ambiente bagno dall’atmosfera calda e avvolgente. Attraverso i sensi che l’uomo scopre il mondo e impara a godere della profondità della propria sensorialità e la collezione Skin è stata progettata per esaltare i valori tattili: basta infatti sfiorare con le mani, con la nostra pelle i piani della collezione SKIN per assaporiamo la piacevolezza delle infinite gradazioni di venature e le scabrosità delle superfici lignee e percepire come ogni dettaglio estetico qui è capace di esaltare le diverse funzionalità tecniche.

L’arredo bagno che si sviluppa intorno a SKIN è emblematico perché si plasma, grazie alla sua versatilità, componibilità ed elevato gusto estetico, al punto di vista di chi l’osserva: un aspetto forte ma delicato allo stesso tempo, che ne connota la personalità e l’identità.
Un aspetto essenziale di questa collezione è l’uso del bicolore negli elementi, inoltre le nuove varianti laminate con venature calde ben si adattano ad essere inserite nell’ambiente bagno.
A rappresentare la cifra stilistica della collezione i moduli, personalizzabili e adattabili a ogni spazio abitativo si pongono come risposta perfetta a chi cerca soluzioni fresche e contemporanee. In definitiva le composizioni di SKIN mantengono sempre la loro forza estetica valorizzando l’ambiente in cui vengono inserite rendendole uniche nel loro genere.

Guarda tutte le composizioni

Mobiltesino Srl
P.Iva e C.F. 00354690448 – Reg. Imprese Ascoli Piceno n.00354690448 | C.C.I.A.A. AP n.83359 – M – 061699 Cap.Soc. €78000 Int. Vers.